Main Content
IP-SUISSE e «dalla campagna» uniscono le forze!
L’Unione Svizzera dei Contadini sta portando avanti partenariati all’interno dell’agricoltura per sfruttare al meglio le sinergie nell’intero settore e per offrire un valore aggiunto verso l’esterno. Da oggi anche IP-Suisse fa parte della squadra. Quest‘estate l’organizzazione del marchio ha deciso di sostenere attivamente la piattaforma nazionale «dallacampagna.ch» e di renderla attrattiva per i suoi membri. Oltre 600 aziende IP-SUISSE partecipano già: registratevi ora su www.portaledeicontadini.ch!
L’importanza della vendita diretta e di altri servizi della fattoria sta crescendo rapidamente nell’agricoltura svizzera. Sempre più famiglie contadine stanno diversificando le loro attività e cercano un modo per aumentare il valore aggiunto alla loro azienda. Una fattoria su cinque vende infatti direttamente i suoi prodotti. La grande sfida è però quella di essere trovati in modo semplice e veloce dai clienti della regione. La piattaforma nazionale «dallacampagna.ch», un progetto della comunicazione di base dei «Contadini Svizzeri», offre una soluzione ottimale per questo problema. IP-SUISSE sostiene «dallacampagna.ch» integrando la ricerca della fattoria e incoraggiando i suoi membri e i consumatori ad utilizzare la piattaforma. Per le aziende agricole IP-SUISSE vale quanto segue: registratevi subito su www.portaledeicontadini.ch e approfittate di una vasta comunicazione nazionale per raggiungere la popolazione svizzera!
La pubblicazione di annunci sulla più grande piattaforma di aziende agricole in Svizzera è gratuita. Ogni venditore diretto si registra semplicemente su www.portaledeicontadini.ch, inserisce i dati della sua azienda e della sua attività, nonché i prodotti e i servizi che offre. Ha inoltre la possibilità di presentare la sua azienda agricola in modo attraente, con delle belle immagini e di rendere quindi visibile la sua offerta a tutti gli interessati.